Lo faccio - sii lì!
• Dona direttamente al tuo progetto con I do
• Donazione in 1 clic da 1 €
• Progetti solo da organizzazioni affidabili
• Nessun centesimo per amministrazione / pubblicità / commissioni
• Rappresentazione trasparente di tutti i progetti
• La community di I do - fai rete con i tuoi amici
❥ Vorresti donare, ma non sai cosa accadrà ai tuoi soldi allora?
Obbligo alle organizzazioni di presentare in parole e immagini cosa succede alle donazioni e come sono state utilizzate.
❥ Vorresti aiutare, ma il tuo budget non ti consente di fare grandi balzi?
Un singolo euro è prezioso e molto utile!
Ecco perché ti metto il pulsante per la donazione di € 1 ed è entusiasta che ci siano persone che condividono e aiutano, anche se devono fare bene con i loro soldi.
❥ Non vuoi donare a nessuna organizzazione senza uno scopo specifico, ma per un progetto molto specifico che ti è vicino?
Se fai una donazione nell'app I do, la tua donazione va direttamente all'organizzazione e può essere utilizzata da essa solo per il tuo progetto. Solo tu decidi! I do presenta progetti qui che puoi sostenere direttamente te stesso.
❥ Come viene finanziato l'Io?
Certo, l'Io ha anche costi e processi che devono essere finanziati, ma una cosa era completamente chiara sin dall'inizio: l'Io non vuole ricevere commissioni per donazioni o prendere commissioni da organizzazioni che presentano i loro progetti - ogni centesimo è necessario per tutti questi fantastici progetti che vedi nell'app I do!
Quindi ho bisogno del supporto di terze parti ed è qui che entrano in gioco le nostre aziende.
Sostieni i progetti nell'app I do sponsorizzando un progetto. Assumendo questa sponsorizzazione, pagherai le spese amministrative sostenute per tutti i processi necessari. Con la sponsorizzazione dei progetti, queste aziende hanno la responsabilità e aiutano te, le organizzazioni e io, a essere in grado di attuare con successo i progetti e garantire che nessun centesimo venga perso nel processo di donazione.
❥ L'emergere di me e chi siamo?
Siamo una piccola squadra dal cuore della zona della Ruhr - "... qui dove il cuore conta ancora e non i grandi soldi ..."
L'idea per l'app I do è nata quando ci siamo seduti insieme nel solito gruppo e ci siamo chiesti quanto sarebbe meglio il mondo se tutti avessero donato solo un euro.
E così è iniziato lo sviluppo.
Abbiamo chiesto alla gente per strada cosa è importante per loro quando donano e cosa possiamo fare meglio o meglio nel processo di donazione.
Abbiamo parlato con organizzazioni che hanno bisogno del supporto di tutti noi per aiutare dove è più necessario l'aiuto.
Abbiamo visitato progetti locali e abbiamo visto quanto può essere fortunata ricevere aiuto quando ne hai bisogno.
E abbiamo parlato con le persone che fanno del loro meglio ogni giorno e forniscono assistenza sul posto, anche quando ciò rappresenta un pericolo per loro.
Anche se sono al limite.
Non importa a che ora, spesso in segreto e sempre e ovunque sia necessario un aiuto.
Sono i nostri veri eroi - il "Faccio eroi".
Non siamo eroi.
Ma vogliamo contribuire a rendere il mondo un po 'migliore con me.